Forum
Autore |
Presentazione voltura in altra provincia |

pietrojoy
|
Salve, volevo chiedervi se è possibile presentare una VOLTURA causa successione, regolarmente presentata presso l'Agenzia Entrate ultima residenza del de cuius, in Agenzia del Territorio di ALTRA Provincia, Non quella di Competenza. Vi chiedo questo poichè mentre l'Agenzia delle Entrate seppur in altra regione ha una sede distacca vicino al comune dove vivo e opero e pertanto mi è stato facile presentare la successione, l'Agenzia del TERRITORIO di competenza è AL CONTRARIO molto distante e non ho avuto mai modo di lavorarci.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Presentala cartacea all'AdT piu' vicina.
|
|
|
|

bioffa69
|
....da noi accettano solo volture dei beni che ricadono nella provincia, per beni di altre provincie..nisba.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Alla mia AdT ho presentato volture eseguite con il software "Voltura 1.0", per successione di competenza di altre provincie, ho pagato i diritti e la stessa Agenzia ovviamente non la inserisce in atti ma provvede a spedirla all'Agenzia di competenza con allegato il dischetto con il file generato dal software voltura 1.0 che io gli ho consegnato, la quale provvede una volta ricevuto il pacchetto a inserirla in atti. Per me è molto comodo anche se c'è il rischio magari di vedersi la voltura in atti dopo molto tempo o addirittura mai, ma tant'è che io telefono all'Agenzia in questione anche per sollecitare o chiedere spiegazioni, ho pur sempre la ricevuta di pagamento della consegna della voltura. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|