Forum
Autore |
Presentazione T.F. per opera di pubblica utilità |

eronzio
|
Salve a tutti, sono un tecnico di una P.A. e ho elaborato un T.F. per un'opera di pubblica utilità regolarmente approvata con DGR del 2009. Il problema che il catasto non lo approva perchè in quanto, con riferimento all'art. 5 della legge 650/1972, il dirigente competente dice che NON sono regolarmente iscritto all'albo professionale della mia categoria. Alcuni colleghi mi dicono che in questo caso la situazione è diversa in quanto trattasi, per l'appunto, di un'opera di pubblica utilità ed io un tecnico della P.A. da oltre 5 anni, ma non trovo nessun riferimento normativo a conferma di questa tesi. Ad oggi la pratica giace in sospeso e a giugno 2014 decorrono i termini di dichiarazione della pubblica utilità. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potessero darmi suggerimenti in merito.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
|
|
|
|

eronzio
|
Salve, perfetto proprio quello che mi interessava sapere. Ancora grazie della preziosa e gentile collaborazione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|