Forum
Autore |
presentazione pratica pregeo |

georocchi
salve a tutti, so che la mia domanda potrà sembrare alquanto banale, però mi trovo davanti al mio primo tipo mappale, nel caso specifico per conferma mappa. ho preparato tutto libretto, modello censuario, elaborazione, etc.. volevo sapere ma il file che devo presentare all'AdT su floppy disk (oppure eventualmente inviare telematicamente) qual'è?? il file pdf che creo dalla predisposizione?? perchè nel docfa è un file nel formato .dc3, e pensavo che anche in pregeo fosse un file in formato simile... scusatemi per l'ignoranza. grazie georocchi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve E' il file PDF. Ma io non te l'ho detto altrimenti mi prendo parolacce. cordialmente cordialmen cordia cor c
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
capisco che sei appena arrivato e che non hai dimestichezza con la grandissima quantità di dati ed aiuti presenti in questo sito. fra le altre utilità, se guardi qui alla tua destra, troverai fra gli argomenti utili questo lavoro, che anche se datato, è pur sempre utile: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... lo dovresti scaricare e tenerlo bene in vista, ti potrà essere di aiuto! appena avrò tempo da dedicargli, tenterò di aggiornarlo. cordialità
|
|
|
|

georocchi
Grazie sia a Dioptra che a Geoalfa, so che la domanda era banale, però mi sembrava strano che bisognasse esportare su floppy (o firmare&verificare) un file pdf, pensavo fosse in un altro formato. grazie di nuovo saluti georocchi
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"georocchi" ha scritto: Grazie sia a Dioptra che a Geoalfa, so che la domanda era banale, però mi sembrava strano che bisognasse esportare su floppy (o firmare&verificare) un file pdf, pensavo fosse in un altro formato. grazie di nuovo saluti georocchi C'è poco da pensare, il pregeo esporta un PDF che va presentato all'ADT, dov'è il problema? Il .dc3 che esporta il docfa non è nient'altro che un file .zip (contenente vari file) rinominato in .dc3 ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|