Forum
Autore |
Presentazione docfa |

ciarly64
Buon giorno ragazzi in settimana ho presentato un docfa con la seguente relazione tecnica: TRATTASI DI DOCFA PER DIVERSA DISTRIBUZIONE SPAZI INTERNI , LE OPERE SONO STATE REALIZZATE IL 30-10-2010 E SANATE CON CILA IN SANATORIA PROT. PG/XXXXX/2019 DEL 17.07.2019 COMUNE DI XXXXXXXXXX Causale di presentazione Planimetria . G. Diversa distribuzione degli spazzi interi . e stato annullato con la seguente motivazione : -Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: SI CONFERMA SOSPENSIONE PRECEDENTE dove posso aver sbagliato? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
A parte errori grammaticali ("planimetria" al posto di "planimetrica", "spazzi interi" al posto di "spazi interni", ecc.) e/o inerenti descrizioni tecnico catastali (non si tratta di Docfa annullato ma di Docfa respinto) nel post, non hai precisato se c'è stato un identico Docfa precedente non approvato. Altrimenti perché: "si conferma sospensione precedente"? Se chiedi consigli dove hai sbagliato devi verificare che cosa ti hanno scritto come motivazioni nel Docfa precedente respinto. Se non ti hanno respinto alcun Docfa precedente ripresenta il tutto, allega una relazione al Docfa (a parte) in cui dici che non vi è stata alcuna sospensione precedente, ecc. e soprattutto fai come faccio io in casi di errori del tecnico che boccia il Docfa, ovvero lo minaccio di rivolgermi ad un legale perché non posso perdere tempo per colpa di uno stipendiato dello Stato che fa perdere tempo a me che mi paga il cliente (anzi che non mi paga per niente il tempo che il tecnico castastale mi fa perdere inutilmente visto che il preventivo non lo prevedeva).
|
|
|
|

ciarly64
il docfa respinto in precedenza aveva questa motivazione: -Immagini raster o vettoriali non leggibili: RIACQUISIRE L PLANIMETRIA IN QUANTO NON RIESCE AD AGGIORNARE IL SISTEMA. io ho riaquisito la planimetria ed inviato . grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|