Forum
Argomento: pregeo.....da zero
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
Che c'entra? Orlando1973 non ha scritto nulla sul contributo. Da quando sei diventato così sensibile da arrossire ad ogni parola che diventa maltrattamento, accusa, volgarità gratuita? Ti risulta che siamo fra educande delle Orsoline dedite al ricamo fiorentino?
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Topgun" ha scritto: Sono entusiasta della ottima proposta. Mi rendo pertanto disponibile a fare il moderatore ! Non vedo l'ora di mettermi all'opera. Se vuoi fare il moderatore dovresti prima di tutto, come tutti gli altri, riportare tutti i tuoi NICK NAME riconducili a te, attivi e non attivi, giusto per essere trasparenti con tutti gli utenti geolive. Non vorrai per caso moderarti da solo? Mi sa però che la tua lista sarà molto lunga. PS. Il mio nick name è solo 1 su oltre 54'000 utenti: ossia EFFEGI. I tuoi invece?
|
|
|
|

CESKO
|
"EFFEGI" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Sono entusiasta della ottima proposta. Mi rendo pertanto disponibile a fare il moderatore ! Non vedo l'ora di mettermi all'opera. Se vuoi fare il moderatore dovresti prima di tutto, come tutti gli altri, riportare tutti i tuoi NICK NAME riconducili a te, attivi e non attivi, giusto per essere trasparenti con tutti gli utenti geolive. Non vorrai per caso moderarti da solo? Mi sa però che la tua lista sarà molto lunga. PS. Il mio nick name è solo 1 su oltre 54'000 utenti: ossia EFFEGI. I tuoi invece? Il discorso è che ci vorrebbe qualcuno che "moderi" lui e non viceversa!
|
|
|
|

Topgun
Io ho un solo nickname: TG. Quante falsità state scrivendo..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|