volevo chiedere aspetti procedurali sull'uso di Pregeo ovvero, per fare un esempio, circa l'inserimento in mappa di un nuovo fabbricato:
- dopo aver fatto tutto il rilievo in campagna (spigoli del nuovo fabbricato + PF), vado a inserire in Pregeo il rilievo ed elaboro il rilievo. Quando faccio la proposta di aggiornamento bisogna adattare i punti del rilievo alla mappa catastale però nel caso di un nuovo fabbricato quali punti devo adattare se nella mappa non c'è ancora nessun punto del nuovo fabbricato?
Ringrazio anticipatamente per chi vorrà darmi indicazioni in merito.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.