Autore |
Risposta |

Orlando1973
E' giusto così , non si accende niente nelle dichiarazioni tecniche .
|
|
|
|

galione78
Come riportato nella circolare 44e del 2016, per avare una approvazione automatica del documento inviato, si deve consentire alla procedura il riconoscimento automatico della fattispecie, e tale riconoscimento in questo caso , avviene attraverso la relazione tecnica strutturata. o sbaglio?
|
|
|
|

cecchidd1
scusa hai risolto? ho un problema simile al tuo.Rilievo per sole coordinate di modesta entità. Approvabile ma mi inibisce di compilare le dichiarazioni tecniche. E' giusto cosi?
|
|
|
|

Orlando1973
"Orlando1973" ha scritto: E' giusto così , non si accende niente nelle dichiarazioni tecniche .
|
|
|
|

Bezzy88
Buongiorno, sto avendo lo stesso problema sulle dichiarazioni tecniche inattive. Sto facendo una fusione di un fabbricato (Mapp100)e un terreno (Mapp200 - Ora con qualità pascolo) con "Tipo Mappale per Variazione" ma arrivando alla fine della procedura sulle "Dichiarazioni tecniche" non posso cliccare nulla. Voi come avete risolto?? Anche i tecnici del catasto mi hanno confermato che la procedura fatta è corretta e non sanno darmi spiegazioni. Aiutatemiiiiiiiii Ps: Non so come allegare una foto che sono nuovo del forum
|
|
|
|

Bezzy88
Al fine di evitare ulteriori intoppi in futuro, riporto la soluzione del mio caso risolta mediante l'assistenza telefonica del PREGEO e cioè, al momento della "Predisposizione Atto di Aggiornamento per la presentazione in Ufficio" si presenta poi una finestra con una dicitura, invece di cliccare "Accetta", si dovrà cliccare "Rifiuto".
|
|
|
|

amal
Grande. Stavo diventando matto per capire come fare. Grazie mille.
|
|
|
|

bomber1996
CIAO RAGZZI, IO AVREI UN PRBLEMA. QUANDO DEVO DICHIARARE, NELLE DICHIARAZIONE TECNICA NON MI ESCE NNT ,SEMBRA TUTTO CONGELATO,XO MI FA ANDARE AVANTI,UNA VOLTA COMPLETATO E INVIATO MI VIENE BOCCIATO PER MANCANZA DI DICHIARAZIONI . GRAZIE IN ANTICIPO A CHI SAPRA' DARMI UNA MANO
|
|
|
|

bardani
|
|
|
|

bomber1996
ciao bardani, il mio problema è molto strano. in poche parole sembra che pregeo sia andato in tilte. Mi esce solo la dichiarazione dei 2000m , le altre dichiarazioni sono inibite. Ho provato ad elaborare altri tipi di frazionamenti che in precedenza mi sono stati approoavti con tutte le dichiarazioni , ora rielaborandoli mi esce solo quella dei 2000m. Ho provato a cliccare rifiuta ma non va avanbti devo per forza accettare. Sto impazzendo per favore qulcuno mi aiuti grazie.
|
|
|
|

bardani
"bomber1996" ha scritto: ciao bardani, il mio problema è molto strano. in poche parole sembra che pregeo sia andato in tilte. Mi esce solo la dichiarazione dei 2000m , le altre dichiarazioni sono inibite. Ho provato ad elaborare altri tipi di frazionamenti che in precedenza mi sono stati approoavti con tutte le dichiarazioni , ora rielaborandoli mi esce solo quella dei 2000m. Ho provato a cliccare rifiuta ma non va avanbti devo per forza accettare. Sto impazzendo per favore qulcuno mi aiuti grazie. Ciao puoi allegare la sospensione o il libretto? io proverei a riscrivere tutto su un nuovo file (assegnandogli un nuovo protocollo). A volte mi è capitato di risolvere cosi. Saluti.
|
|
|
|

pierpaolo78
|
Buona sera, ho un problema simile al tuo hai poi risolto? Grazie.
|
|
|
|

pierpaolo78
|
"bomber1996" ha scritto: ciao bardani, il mio problema è molto strano. in poche parole sembra che pregeo sia andato in tilte. Mi esce solo la dichiarazione dei 2000m , le altre dichiarazioni sono inibite. Ho provato ad elaborare altri tipi di frazionamenti che in precedenza mi sono stati approoavti con tutte le dichiarazioni , ora rielaborandoli mi esce solo quella dei 2000m. Ho provato a cliccare rifiuta ma non va avanbti devo per forza accettare. Sto impazzendo per favore qulcuno mi aiuti grazie. Buona sera, ho un problema simile al tuo hai poi risolto? Grazie.
|
|
|
|

mariodifranco
stesso problema anch'io. sistema operativo windows 10. Frazionamento di particella con sup. inferiore a 2000 mq. In fase di predisposizione atto di aggiornamento, qunado inserisco le dichiarazioni tecniche, sono tutti i pulsanti disinibiti (anche quello per la part. con sup.
|
|
|
|