Forum
Autore |
pregeo approvato ma restituita mappa errata |

MPDJ
Ciao a tutti, ho inviato 2 pratiche pregeo telematicamente, sono state approvate ma mi hanno restituito in entrambi i casi una mappa approvata errata. E' normale col telematico? Altrimenti, cosa devo fare? Grazie....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ircaa
E' capitato anche a me una settimana fa. Non so cosa devo fare.
|
|
|
|

macius
Anche a me è capitato tre quattro volte. Penso che il problema sia dovuto al sistema che non riconosce gli autoallestiti. Personalemente mi sono recato dal tecnico evasore della pratica con la mia proposta di aggiornamente e la mappa (obrobriosa) fatta da loro: in 30 secondo ha risolto il problema! poi dipenderà dall'entità dell'aggiornamento..
|
|
|
|

MPDJ
"macius" ha scritto: Anche a me è capitato tre quattro volte. Penso che il problema sia dovuto al sistema che non riconosce gli autoallestiti. Personalemente mi sono recato dal tecnico evasore della pratica con la mia proposta di aggiornamente e la mappa (obrobriosa) fatta da loro: in 30 secondo ha risolto il problema! poi dipenderà dall'entità dell'aggiornamento.. capisco...ma non si può richiedere la rettifica con contact center? Dato che l'errore non é mio...
|
|
|
|

CESKO
|
puo' capitare che l'inserimento in mappa sia sbagliato, dipende dal fatto che la proposta di aggiornamento(parte ufficio) viene eseguita manualmente dal tecnico dell'ufficio! meglio presentare un istanza presso l'URP dell'AdT, con il C.C. non si cava un ragno dal buco
|
|
|
|

studionobruno
Risposta esauriente di MPDJ, basta andar dall'operatore e subito rettiffica il tutto, sempre che l'errore sia dovuto a loro o al sistema, normale.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|