Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buon giorno io vorrei farmi abilitare per usare le postazioni self service che sono presenti nell'agenzia del territorio della mia provinci cosa devo fare? mi hanno detto che devo fare una lettera solo che io nn ho il timbro posso avere la delega di un professionasta per questo servizio? ciao buon lavoro
"fabricarp" ha scritto: buon giorno io vorrei farmi abilitare per usare le postazioni self service che sono presenti nell'agenzia del territorio della mia provinci cosa devo fare? mi hanno detto che devo fare una lettera solo che io nn ho il timbro posso avere la delega di un professionasta per questo servizio? ciao buon lavoro
Presso il Collegio o l'Intendenza di Finanza trovi il modello CNEF che fa al caso tuo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.