Forum
Autore |
poligono cantina negozio |

kisersose84
Iscritto il:
13 Ottobre 2008
Messaggi:
67
Località
|
Salve a tutti , ho un semplice quesito al quale non sò darmi risposta,vorrei presentare la pratica a colpo sicuro visto che ho un atto a breve,il mio problema è questo: devo accatastare un negozio C/1 il quale ha una cantina ad uso magazzino alla quale si accede internamente dal negozio tramite scale di collegamento,che poligono devo dargli?avevo messo il poligono A2 ma essendoci accessori sia al piano terra che al piano interrato in fase di compilazione del modello 1/N parte seconda mi fà inserire un solo piano,quindi andrebbe messo il poligono B vani accessori indiretti comunicanti? vi ringrazio anticipatamente per le risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Iscritto il:
25 Febbraio 2009
Messaggi:
273
Località
|
A mio avviso hai utilizzato il poligono giusto, visto che comunque stiamo parlando di "accessorio diretti" (hai detto che ci si accede "internamente tramite una scala" - quindi non si "esce" dalla u.i.u. per accedervi). Nel modello 1/N II ti è permesso inserire un solo piano. Ma questo non vuol dire che in una u.i.u. gli accessori debbano per forza essere disposti in un unico livello ... io di solito metto il piano i cui gli accessori sono presenti in maniera più significativa. Saluti.
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6543
Località
BRESCIA
|
"kisersose84" ha scritto: Salve a tutti , ho un semplice quesito al quale non sò darmi risposta,vorrei presentare la pratica a colpo sicuro visto che ho un atto a breve,il mio problema è questo: devo accatastare un negozio C/1 il quale ha una cantina ad uso magazzino alla quale si accede internamente dal negozio tramite scale di collegamento,che poligono devo dargli?avevo messo il poligono A2 ma essendoci accessori sia al piano terra che al piano interrato in fase di compilazione del modello 1/N parte seconda mi fà inserire un solo piano,quindi andrebbe messo il poligono B vani accessori indiretti comunicanti? vi ringrazio anticipatamente per le risposte ...e' una cantina, per cui trattasi di acc ind. comunicante...poligono B
|
|
|
|

kisersose84
Iscritto il:
13 Ottobre 2008
Messaggi:
67
Località
|
intanto vi ringrazio per le risposte, allora aveva preparato il docfa poligonando con "B" colore rosa la cantina ad uso magazzino,docfa respinto , cito testuali parole -PER LA CAT. C/1 I POLIGONI CONSENTITI SONO "A" E "A/2"- quindi l'ho ripreparato e spedito con poligoni A/2 . l'agenzia in questione è quella della provincia di Lucca.
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6543
Località
BRESCIA
|
"kisersose84" ha scritto: intanto vi ringrazio per le risposte, allora aveva preparato il docfa poligonando con "B" colore rosa la cantina ad uso magazzino,docfa respinto , cito testuali parole -PER LA CAT. C/1 I POLIGONI CONSENTITI SONO "A" E "A/2"- quindi l'ho ripreparato e spedito con poligoni A/2 . l'agenzia in questione è quella della provincia di Lucca. ..queste sono le consuetudini diverse delle varie Agenzie...e' vero che per le categorie c/1 e c/6, in presenza di acc diretti , si deve utilizzare il poligono a/2, ma da noi (l'Agenzia ci ha fornito un elenco), gli acc diretti sono:bagni, wc, rip comunicanti direttamente anche se con scala interna, retro negozi, corridoi, scale, disimpegni, locale cucina a servizio del bar. ..come vedi non appare la destinazione cantina, perche' la stessa e' considerata un acc.indiretto comunicante poligono B...cosi' come soffitte, sottonegozi, locali magazzino direttamente collegati con i vani di cui al poligono A1... percio' diciamo che a Brescia la prima pratica era corretta, mentre la seconda no....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|