salve sto redigendo un fine lavori su di un commericale, pertanto è richeista la variazione catastale a seguito di una diversa distribuzione degli spazi interni.
all'interno dell' immobile verra inseidatouna pizzeria/ trattoria tipica.
Pertanto nella redazione del docfa:
1) ho usato il poligono A1 per la zona fruibile al pubblico (sala somministrazione) e i poligno A2 per tutti gli accessori bagni pubblico cucina e dispense zona preprazrione pizza ( seprata dalla cucina) e bagni personale.
Per quanto letto ritengo sia corretto così, avvertitemi se sono in errore.
2) Riguardo le diciture da indicare all'interno del grafico ho riportato CUCINA, nella all'interno del vano dove avveine la cottura e preprazione dei cibi,
3)per la zona preparazione pizza, che premetto essere un area dotata di bancone preprazione e forno, a vista rispetto la sala ma non accessbile dal pubblico che indicazione metto? LABORATORIO?? e mi confermate sia corretto il poligono A/2?
4) per entrembe ho computato la superifice utile complessa come locali ACCESSORI? ( in grigio per dirla in maniera tale che io lo capisca

)
5) Infine il locale, tutto distribuito su unio livello terraneo è dotato di due porzioni di corte esclusive pavimentate ed accessibili che ho poligonato con la tipologia D, ho fatto correttamente?
Purtroppo non riesco a prendere appuntamento all'ufficio e nel dubbio di non riuscire a pararci int empi brevi mi rivoglo a voi per un primo SALVIFICO chiarimento, onde evitare orrori in fase di presentazione.
Grazie a tutti per la pazienza e la cortesia.