Forum
Autore |
Planimetria non rilasciabile.Planimetria non trovata. |

picchio70
Nel ricercare una scheda catastale con Sister, mi sono imbattuto nel messaggio in oggetto Leggendo nel forum, ho provveduto a far rasterizzare la scheda e la pratica risulta evasa il 28 giugno, ma ad oggi facendo la ricerca con Sister ottengo ancora lo stesso messaggio: possibile che ci voglia così tanto (è la prima volta che faccio la rasterizzazione)? Specifico che in visura l'intestataria riusulta sia con il cognome da nubile che da sposata, chiaramente nel codice fiscale c'è solo quello da nubile; ho fatto la richiesta con tutti e due i casi, ma non cambia nulla Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"picchio70" ha scritto: Nel ricercare una scheda catastale con Sister, mi sono imbattuto nel messaggio in oggetto Leggendo nel forum, ho provveduto a far rasterizzare la scheda e la pratica risulta evasa il 28 giugno, ma ad oggi facendo la ricerca con Sister ottengo ancora lo stesso messaggio: possibile che ci voglia così tanto (è la prima volta che faccio la rasterizzazione)? Specifico che in visura l'intestataria riusulta sia con il cognome da nubile che da sposata, chiaramente nel codice fiscale c'è solo quello da nubile; ho fatto la richiesta con tutti e due i casi, ma non cambia nulla Grazie hai verificato in visura casomai è cambiato qualche cosa inerente la ditta ?
|
|
|
|

picchio70
"anonimo_leccese" ha scritto: "picchio70" ha scritto: Nel ricercare una scheda catastale con Sister, mi sono imbattuto nel messaggio in oggetto Leggendo nel forum, ho provveduto a far rasterizzare la scheda e la pratica risulta evasa il 28 giugno, ma ad oggi facendo la ricerca con Sister ottengo ancora lo stesso messaggio: possibile che ci voglia così tanto (è la prima volta che faccio la rasterizzazione)? Specifico che in visura l'intestataria riusulta sia con il cognome da nubile che da sposata, chiaramente nel codice fiscale c'è solo quello da nubile; ho fatto la richiesta con tutti e due i casi, ma non cambia nulla Grazie hai verificato in visura casomai è cambiato qualche cosa inerente la ditta ? purtroppo non è cambiato nulla, mi viene il dubbio che non imputi correttamente nome e cognome per i due cognomi; in visura trovo infatti PINCO (cognome da nubile) PALLINA (nome); IN XXX (cognome da sposata - indicata nella maschera di sister come "altri dati")) Io nella maschera della richiesta inserisco PINCO (cognome) e PALLINA (nome); PINCO (cognome) e PALLINA; IN XXX (nome) ma non cambia nulla Idee?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|