Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, avrei bisogno del vostro aiuto. Dovrei accatastare una palestra in cat. C/4, una scuola in cat. B/5, un comune in cat. B/4 e un ambulatorio in cat. A/10.
Il mio problema è cosa deve contenere la planimetria DOCFA (destinazioni dei vani)? E quali poligoni devo utilizzare?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.