Salve, vorrei comprare una casa che ho scoperto avere un piano fantasma,cioè la casa inizialmente doveva essere di 2 piani( cosa prescritta dal piano regolatore) poi scavando è rimasta l'opportunità di fare un terzo piano dell'altezza di 2 metri che però non è dichiarato in catasto.Questa situazione si potrebbe sanare con la nuova finanziaria?A quanto ammonterebbero le sanzioni?E sennò a cosa vado incontro?Grazie
Non lo so...Mica è mia...Ma un mio amico del mestiere mi ha detto che probabilmente non è stato fatto apposta ma scavando non hanno trovato il punto dove iniziare le fondamento dove pensavano ma più sotto e quindi alla fine avanzava sto piano sotto di 2 m.Vorrei sapere se decido di comprare in cosa incorro e se posso sanare questa situazione visto che io vorrei essere in regola e quanto costerebbe...
"aralsea" ha scritto: Salve, vorrei comprare una casa che ho scoperto avere un piano fantasma,cioè la casa inizialmente doveva essere di 2 piani( cosa prescritta dal piano regolatore) poi scavando è rimasta l'opportunità di fare un terzo piano dell'altezza di 2 metri che però non è dichiarato in catasto.Questa situazione si potrebbe sanare con la nuova finanziaria?A quanto ammonterebbero le sanzioni?E sennò a cosa vado incontro?Grazie
quale Finanziaria?????? 8O 8O siamo appena a maggio
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.