Forum
Autore |
Piano fantasma, si può sanare? |

aralsea
Salve, vorrei comprare una casa che ho scoperto avere un piano fantasma,cioè la casa inizialmente doveva essere di 2 piani( cosa prescritta dal piano regolatore) poi scavando è rimasta l'opportunità di fare un terzo piano dell'altezza di 2 metri che però non è dichiarato in catasto.Questa situazione si potrebbe sanare con la nuova finanziaria?A quanto ammonterebbero le sanzioni?E sennò a cosa vado incontro?Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luigi1979
"aralsea" ha scritto: ... poi scavando ... Come "la vampa d'Agosto" di camilleri? :twisted:
|
|
|
|

aralsea
Non lo so...Mica è mia...Ma un mio amico del mestiere mi ha detto che probabilmente non è stato fatto apposta ma scavando non hanno trovato il punto dove iniziare le fondamento dove pensavano ma più sotto e quindi alla fine avanzava sto piano sotto di 2 m.Vorrei sapere se decido di comprare in cosa incorro e se posso sanare questa situazione visto che io vorrei essere in regola e quanto costerebbe...
|
|
|
|

CESKO
|
"aralsea" ha scritto: Salve, vorrei comprare una casa che ho scoperto avere un piano fantasma,cioè la casa inizialmente doveva essere di 2 piani( cosa prescritta dal piano regolatore) poi scavando è rimasta l'opportunità di fare un terzo piano dell'altezza di 2 metri che però non è dichiarato in catasto.Questa situazione si potrebbe sanare con la nuova finanziaria?A quanto ammonterebbero le sanzioni?E sennò a cosa vado incontro?Grazie quale Finanziaria?????? 8O 8O siamo appena a maggio
|
|
|
|

aralsea
Quella che è stata approvata qualche giorno fa?!?
|
|
|
|

CESKO
|
"aralsea" ha scritto: Quella che è stata approvata qualche giorno fa?!? e cioè? a me non mi risulta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|