salve! chiedo a chi si è già trovato in una situazione simile... intanto espongo i fatti: anni 82/83 circa chiusura impianto carburanti nei pressi di una abitazione civile (il fabbricato è l'abitazione dei gestori e non viene toccato, gli impianti e la pensilina vengono rimossi e l'attività cessa) ora i proprietari (ex gestori) vogliono vendere ma si trovano un e/3 "sul groppone" che pure ha l'intestazione che comprende la proprietà superficiaria del marchio.
ora, come faccio a "depennare" la proprietà superficiaria? posso valermi della prescrizione (20 anni)? non posso chiedere la dismissione dell'impianto al marchio perché.... non hanno più i documenti di quell'impianto! può dimostrare tutto il proprietario senza aver bisogno d'altro? "forse" esiste una dia per demolizione della pensilina, potrebbe bastare?
grazie! intanto mi tuffo negli incartamenti ingialliti...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.