Forum
Autore |
Passaggio da porz di fabb rur a ente urbano. |

Giovius
Salve, ho provveduto a redigere un TM per conformitā di mappa per il passaggio di un Sub ( quello in questione il 2) da Porz Rur di FP ad ente urbano per poi successivamente passarlo in C/3. Vi allego tutto quello fatto finora nell'ordine: SITUAZIONE PRECEDENTE: Clicca sull'immagine per vederla intera PREGEO APPROVATO : Clicca sull'immagine per vederla intera SITUAZIONE ATTUALE : Clicca sull'immagine per vederla intera La procedura č corretta?? Come devo andare avanti ora, posso procedere a fare un nuovo Docfa come nuova costruzione on riferimento il TM? Vi ringrazio!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve mi sembra corretto quello che hai fatto fino ad ora, puoi procedere con il docfa. buon lavoro, Stefano
|
|
|
|

Giovius
"SIMBA4" ha scritto: Salve mi sembra corretto quello che hai fatto fino ad ora, puoi procedere con il docfa. buon lavoro, Stefano ti ringrazio per la risposta! Provvedo a fare il Docfa... in caso di esito positivo o negativo ti/vi tengo aggiornati qui! Buona serata e di nuovo grazie.
|
|
|
|

Giovius
Salve riprendo la discussione chiedendo... il fabbricato č ancora in corso di ristrutturazione ( in realtā deve iniziare, essendo legata la ristrutturazione ad un bando europeo, e quindi non poteva rimanere Porz di Fabb Rur come prima ai fini del rientro nel bando), passo la particella in F/3, ed in futuro a ristrutturazione finita nella categoria idonea?? Grazie mille!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|