Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
volevo porvi una domanda, devo fare la parziale demolizione di una parte di fabbricato con successivo ampliamento su corte, con pregeo, poiche in mappa esiste già la parte da demolire; mi sapreste dire come mi devo muovere per fare ciò?
A me è capitato un caso simile ma la parte da demolire e ricostruire era un mappale a se stante. comunque credo che tu debba fare un TM dove indichi la parte nuova (con linee nere se si sovrappone alla parte esistente in mappa, rosse se non tocca l'esistente) e poi nella proposta di aggiornamento deselezioni la parte di fabbricato demolita e selezioni (fusa con il precedente fabbricato) la parte nuova. in sostanza ti deve risultare selezionato come fabbricato quello che deve diventare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.