Forum
Autore |
parziale demolizione ed ampliamento su corte |

raff83
Buongiorno a tutti, volevo porvi una domanda, devo fare la parziale demolizione di una parte di fabbricato con successivo ampliamento su corte, con pregeo, poiche in mappa esiste già la parte da demolire; mi sapreste dire come mi devo muovere per fare ciò? vi ringrazio già da ora!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

paolomotetta
A me è capitato un caso simile ma la parte da demolire e ricostruire era un mappale a se stante. comunque credo che tu debba fare un TM dove indichi la parte nuova (con linee nere se si sovrappone alla parte esistente in mappa, rosse se non tocca l'esistente) e poi nella proposta di aggiornamento deselezioni la parte di fabbricato demolita e selezioni (fusa con il precedente fabbricato) la parte nuova. in sostanza ti deve risultare selezionato come fabbricato quello che deve diventare.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|