Forum
Autore |
Particelle che in realtà non esistono sul CT da eliminare |

ingegnere12345
Salve, sono ingegnere e non mi occupo spesso di catasto. mi è capitato in passato di fare una soppressione di particelle che non corrispondessero a nulla tramite docfa essendo in CEU, ma non mi era mai capitato lo stesso problema sul catasto terreni. ineffetti abbiamo lo stesso identificativo (Foglio x, p.lla xxx e sub yyy) sia al catasto fabbricati come è corretto che sia, che al catasto terreni dove in realtà non dovrebbe esistere. come mi comporto? ho preso appuntamento per il 19/02 in catasto per assistenza ma vorrei arrivare con le idee più chiare. secondo me è una situazione che dovrebbero/potrebbero risolvere loro in front office a seguito di mia segnalazione. attendo vostri pareri e/o esperienze... grazie per l'attenzione e saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve non è che sia tanto chiaro il quesito, comunque se in banca dati catastale ai terreni c'è una particella che non si trova in mappa, si chiede la soppressione (se l'errore è della banca dati) oppure si chiede il ripristino in mappa (nel caso fosse un errore della mappa stesso). cordiali saluti
|
|
|
|

ingegnere12345
Grazie, scusa se non sono stato chiaro. Semplifico il problema, devo sopprimere una particella che non si trova in mappa... se fossi in catasto fabbricati farei un docfa di soppressione, ma al catasto terreni che procedura seguo? Grazie
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve se sei proprio sicuro che si tratta di errore, con istanza sopprimi la particella. cordiali saluti
|
|
|
|

bioffa69
|