Forum
Autore |
Particella graffata a corte senza identificativo |

anto_1984
Buona sera a tutti! Leggevo prima nei vari che post, che in precedenza si utilizzava graffare una unità immobiliare (per es. foglio 11 mappale 12 sub 13) con la sue relativa corte, che spesso era senza identificativo. Mi è capitato ora, di dover redigere una pratica docfa, nella quale ho un sub. da graffare a un posto auto scoperto, a un pezzo di orto irriguo, e gli dovrei graffare anche questo pezzo di corte che pero' mi ritrovo senza identificativo. Inoltre, si nota dalla mappa che la mia part. 586 dalle schede catastali (planimetrie) risulta andare a finire sulla partic. 1038. Se faccio la visura della part. 1038 mi da che si trova partita C ossia sopressa. Penso che sia ancora il vecchio identificativo del catasto terreni, in quanto le planimetrie vecchie corrispondono al perimetro totale della part. 586 piu la 1038. Grazie... vi allego un estratto della mappa Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve L'immagine che hai allegato è troppo piccola e ileggibile. cordialmente
|
|
|
|

anto_1984
Ciao Dioptra, è da ieri che guerriglio per riuscire a scalare questo cavolo di immagine...ci riprovo subito
|
|
|
|

anto_1984
i mappali interessati sono il 586 e il 1038, che sono situati vicino al 1873 in grassetto. Ciauz e grazie [img]http://www.imagestime.com/show.php/142059_Immagine.JPG[/img
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|