Salve a tutti, Devo redigere un frazionamento su di una particella che risulta avere tre qualità diverse. Poiche non mi è mai capitato un caso simile vorrei sapere gentilmente come mi devo comportare. Grazie
Vedi la circ. 1 del 15/01/2007, par. 3.6: devi presentare istanza (mod. 26) affinchè venga fatta la fusione delle tre colture (verrà assegnata la coltura con RD maggiore). A quel punto potrai frazionare la p.lla e, eventualmente, assegnare la corretta qualità a ciascuna derivata mediante un ennesimo mod. 26 (o DocTe)
L'agenzia ha dato facoltà all'agea di cambiare culture secondo domande fatte dai prop. es ...il prp ha chiesto il contributo grano duro...l'uliveto ...e altro anche fatti anni fa adesso sono cambiati le culture......ora ho tu misuri le varie culture in modo che se ha in corso domande per cotributi tutto ritorna a posto......altrimenti se non esistono le culture con Doctel rimetti tutto ad una cultura Buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.