Forum
Autore |
partiamo da zero..... |

geometravalentina
premetto: sono alle prime armi, anzi forse ancora prima! uso correntemente il programma docfa ed ora mi sono stancata di dare del lavoro fuori ed ho deciso di comprare lo strumento e di iniziare ad usare pregeo. che tipo di strumento mi consigliate? io sto provando ad informarmi, ma per ora navigo in un mare di nomi e funzionalità di cui nemmeno conosco il significato! ho anche cercato un corso iper-base per chi come me parte da zero, ma nulla! chi mi da una mano?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geosim
|