Forum
Argomento: Parere professionale da collega a collega
|
Autore |
Risposta |

naruto
Oggi sono stato al mio Collegio dei Geometri e mi hanno fatto parlare con il segretario ed il responsabile catasto. Dall'esposizione dei fatti devo dire che è emerso più o meno quello che abbiamo detto nel forum e mi hanno assicurato che un qualsiasi altro geometra avrebbe operato nella mia stessa maniera perchè l'iter corretto è questo. Anche loro non capiscono come mai si citi me e non altre figure tecniche che hanno lavorato in questa famosa ristrutturazione, poi alla fine si è giunti alla conclusione che il loro avvocato ci sta provando. Sono più sereno ma non tranquillo, perchè quando si finisce per tribunali la ragione non conta, la legge è una cosa e la giustizia è un altra. Stiamo a vedere. Grazie a tutti del supporto, continuerò ad aggiornarvi.
|
|
|
|

gian72
Ormai stiamo vivendo in un contesto dove il più furbo, o scaltro, o (per dirla come si deve) DISONESTO riesce sempre a spuntarla. Fai di tutto per far valere le tue ragioni che, rileggendo i vari post precedenti, si direbbero del tutto fondate. Ma una cosa vorrei far presente: la famosa assicurazione che il nostro bel CNG ci ha "invogliato" a fare (ed invogliato è un eufemismo), non dovrebbe anche coprire la responsabilità su cose simili ?????. Dipende sempre dalle clausole di polizza. Naruto, so che ora è l'ultimo dei tuoi problemi, ma io per sicurezza darei un'occhiata anche alla polizza assicurativa ed eventualmente farei una telefonata anche all'agenzia. Hai tutto il nostro appoggio morale. Ti saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|