Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buongiorno a tutti, mi è capitato di aver ricevuto, grazie a Dio, un incarico per la presentazione di una successione testamentaria, il cui valore è di circa € 1.300.000,00, in cui ci sono eredi e legatari. indubbiamente oltre alla presentazione della successione ci sono le volture etc. siccome gli immobili sono circa 30 e somme di denaro a sufficienza, chiedo lumi come devo compilare la parcella? ed eventualmente quanto devo chiedere se la stessa è da considerarsi a discrezione?. grazie anticipatamente a chi risponde. alfa2
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.