Forum
Argomento: P.A.C. Prenotazione Appuntamenti Catasto - programma w.i.p.
|
Autore |
Risposta |

snorky
"anonimo_leccese" ha scritto: ... posso assicurarti che non ci sono virus di nessun genere, però ho verificato che norton lo segna come pericoloso, ma nessun altro antivirus da me provato lo identifica come virus! non so cosa dire. mi informo sulle cause e vedo di rimediare. ribadisco che è completamente esente da virus.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ho visto. Bellino, molto efficace. I miei complimenti. Ma: puoi dare di più, molto di più. Propongo: 1. Non si può spostare sullo schermo. Sarebbe meglio che si potesse spostare e memorizzasse l'ultima posizione. 2. E' TROPPO PICCOLO. Per quelli come me che portano gli occhiali bisogna prendere la mira. 3. Se aumenti un pochino la dimensione dei bottoni potrai usare parole italiane, add=aggiungi. 4. Probabilmente non avrai avuto tempo per aggiungere i ToolTipText. Per ora basta. cordialmente
|
|
|
|

talismatico
|
"snorky" ha scritto: posso assicurarti che non ci sono virus di nessun genere, però ho verificato che norton lo segna come pericoloso, ma nessun altro antivirus da me provato lo identifica come virus! non so cosa dire. mi informo sulle cause e vedo di rimediare. ribadisco che è completamente esente da virus. Ciao snorky Contatta il supporto tecnico della Symantec Italia qui: http://it.norton.com/support/premium_vir... e fai presente il problema, ci vorrà però un 30 giorni per risolvere il falso positivo. Ho provato la tua utility su 2 computer con diversi anti-virus ed è tutto nella norma. Ho appena fatto una prenotazione. Complimenti, hai fatto proprio un bel lavoro, semplice e concreto. Forse andrebbe meglio gestito l'archivio dei tecnici, cioè avere la possibilità di effettuare modifiche ai dati del tecnico inserito, oppure la sua eliminazione dall'archivio. Anche se ciò è fattibile direttamente dal file csv. Saluti! gAR
|
|
|
|

andreabag
|
Mi accodo agli altri.... quoto quanto i suggerimenti di dioptra e talismatico per la cronaca MS security essential tutto ok. provato dalle prime versioni, migliora sempre di più!! COMPLIMENTI BELLA UTILITY!
|
|
|
|

snorky
a distanza di parecchio tempo riporto in vita il mio progetto "PAC"... ecco il link all'ultima versione: www.mediafire.com/?dab1y3xdyq03ged come sempre vi chiedo le vostre impressioni d'uso... la prossima versione 3.x conterrà una serie di piccole modifiche per migliorare l'usabilità (gestione del tecnico e scelta orario della prenotazione) ma l'impostazione credo rimarrà la stessa (nei netbook con schermi da 600pixel di altezza ci va a pennello) grazie e buon lavoro!
|
|
|
|

snorky
mi chiedevo solo se ci fosse un minimo di interesse verso questo applicativo... considerando che è già stato scaricato una ventina di volte... ma nessun commento pro/contro è stato espresso... :?:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"snorky" ha scritto: mi chiedevo solo se ci fosse un minimo di interesse verso questo applicativo... considerando che è già stato scaricato una ventina di volte... ma nessun commento pro/contro è stato espresso... :?: vedi snorky, molto probabilmente il disinteressa sta nel fatto, che ormai si usa molto l'invio telematico e le prenotazioni degli appuntamenti all'AdT sono in netto calo! invece, visto che sei molto versatile, ti fo una proposta: perché non rendi un pò automatizzato o meglio gestibile quel file exel che ho fatto io e che trovi su questo sito? cordialità
|
|
|
|

snorky
intendi "Archivio invii pratiche TIPO.xls" ??? se è quello è da qualche giorno che l'ho scaricato per capirne le funzioni... se serve solo una interfaccia che semplifichi l'inserimento si può fare, ma per ricreare le stesse funzioni ex novo con un applicativo basato su db mi servirebbe più tempo e non ne ho molto. p.s. mi concluderesti in bellezza la mia discussione sul docfa nella sezione principianti? vorrei un tuo parere! grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|