devo fare le seguenti opere interne alla mia abitazione: rifacimento e messa a norma impianto elettrico innalzamento tramezzi per ricavarne ripostigli apertura due porte in muri maestri rifacimento bagni spostamento e sostituzione caldaie
il mio tecnico dice che essendo queste opere interne NON č necessaria la DIA, ma io sono un po' confuso perche' per almeno alcuni di questi lavori avevo capito che fosse prescritta.
.... bč almeno per l'apertura dei vani porta nei muri maestri uno "straccio" di DIA ci vuole...... addirittura se sei in zona sottoposta a consolidamento dovrai attenerti a quanto riportato nell'art. 2 legge 02.02.1974, n° 64
"uli" ha scritto: .... bč almeno per l'apertura dei vani porta nei muri maestri uno "straccio" di DIA ci vuole...... addirittura se sei in zona sottoposta a consolidamento dovrai attenerti a quanto riportato nell'art. 2 legge 02.02.1974, n° 64
e per l'impianto elettrico? per l'apertura porte alla fine, dopo insistenze, la DIA č stata fatta.
Poi chiusura dei lavori, ed abitabilitā con allegati i certificati degli impianti revisionati oltre all'eventuale relazione finale delle opere UO URTAT. Anche l'accatastamento se vi sono state opere di mutamento della ripartizione interna dei locali.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.