Forum
Autore |
oneri di ufficio per variazione u.i.u. |

ely_b
Salve, è la prima volta che mi confronto con una pratica catastale....e non con pochi problemi ..direi! ma alla fine penso di aver correttamente terminato l'inserimento dei dati nel docfa...ora però non sono sicura come presentare la pratica al catasto.....formato cartaceo, formato informatico o tutti e due? inoltre l'ivio è manuale o necessariamente telematico?e ancora....devo pagare un bollettino postale per gli oneri di ufficio (si tratta di una variazione per modifica degli spazi interni)? Mi scuso per il fiume di domande ma ho bisogno davvero di aiuto! Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luigi70
innazitutto se non sei ablitata alla trasmissione telematica devi solo consegnarlo allo sportello, per cui stampa le planimetrie, stampa il documento PDF ed esporta l'atto d'aggiornamento su un floppy o una chiavetta USB, al momento della registrazione paghi allo sportello i relativi diritti in bocca al lupo
|
|
|
|

ely_b
grazie Luigi...crepi il lupo!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|