Forum
Autore |
obbligatorietà elaborato |

Markfats
buonasera, dubbio della notte...ma se esiste un elaborato in banca dati, se effettuo una variazione per sole modifiche interne, devo ri-allegare l'elaborato?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Molti (in Geolive) dicono che non serve allegare detti elaborati in caso di semplici variazioni. Io non mi sono mai preso la briga di andare a vedere se è vero o meno ma non mi va di stare a discutere con il tecnico catastale, quindi di farmi eventualmente bocciare la pratica, circa il fatto se l'elaborato planimetrico può essere omesso in taluni casi oppure no. In pratica in tutti casi di variazioni Docfa (anche minimi, purché diversi da quelli dove non è possibile presentarli detti elaborati, ad esempio per le variazioni toponomastiche) ho sempre ripresentato l'elaborato e mai ho avuto problemi.
|
|
|
|

Markfats
Ma quindi non c'è una regola?🤔
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Markfats" ha scritto: Ma quindi non c'è una regola?🤔 http://www.geolive.org/guide/procedure-e-metodologie/docfa/docfa-elaborati-grafici-28395/
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|