Buongiorno colleghi. Mi ritrovo una casa già correttamente accatastata nel 2006 con tipo mappale e denuncia CEU e ora mi ritrovo ad effettuare un ulteriore variazione al CEU (per variazione interne) e mi accorgo che in corso d'opera hanno costruito un interrato sottostanze al magazzino gia' in scheda(esattamente sotto). Occorre fare un Tipo Mappale o solo Docfa?e se devo fare solo Docfa come causale dovrei mettere AMPLIAMENTO?o Cosa? :oops: [perdonate la mia ignoranza]... Grazie mille..BUONA GIORNATA A TUTTI!!
Nessuno mi risponde perchè non lo sapete o perchè è ovvio?? :( Comunque mi dicono di fare un tipo mappale per conferma estratto e poi il docfa.. non so se sia giusto ma proverò così.Un altro dubbio che è sorto sarebbe se presentare un tipo mappale per modesta entità con i punti dell'interrato..oppure è sufficiente la conferma estratto + docfa.....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.