Forum
Autore |
Nuovo fabbricato con soppressione di F2 |

tonino811
AntRossi
Un saluto a tutti Voi.... Il mio problema è questo: Avevo una particella ai terreni (100) con sopra due F2 (101 - 102) Ho inserito in mappa un nuovo fabbricato con corte sulla particella 100 con la soppressione (101) e la variazione (102) dei due fabbricati. La situazione finale è un ente urbano (101). Come devo procedere con la docfa....??? Posso fare un'unica pratica, o devo procedere prima alla demolizione delle due F2....??? Resto a disposizione... Saluti, Antonio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobiava
"tonino811" ha scritto: Un saluto a tutti Voi.... Il mio problema è questo: Avevo una particella ai terreni (100) con sopra due F2 (101 - 102) Ho inserito in mappa un nuovo fabbricato con corte sulla particella 100 con la soppressione (101) e la variazione (102) dei due fabbricati. La situazione finale è un ente urbano (101). Come devo procedere con la docfa....??? Posso fare un'unica pratica, o devo procedere prima alla demolizione delle due F2....??? Resto a disposizione... Saluti, Antonio Premetto che capisco poco dei 100 - 101 - 102, di cosa hai variato o di cosa hai soppresso. Comunque, per quanto capito, dovresti prima predisporre un docfa di demolizione delle u.i presenti in banca dati e poi uno di nuova costruzione buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|