Forum
Autore |
Novità EP |
ciao qualcuno sa notivè sulle nuove caratteristiche che deve avere l'elaborato planimentrico ho sentito dire che vanno messi almeno tre numeri di mappa di particelle confinanti però dal primo di ottobre è vero?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
ciao mb. Riferimenti normativi? Non fidarti MAI dei sentito dire!! Salutoni
|
|
|
|

iviarco
|
e dov'è la novità? certo che ci vanno, e da tempo! sull'argomento sono state spese tante parole. cerca "coerenze" (termine non usato dalle mie parti).
|
|
|
|

vordcienpion
"vordcienpion" ha scritto: ciao mb. Riferimenti normativi? Non fidarti MAI dei sentito dire!! Salutoni il brutto di essere giovani :cry: :cry:
|
|
|
|

luca
|
"iviarco" ha scritto: e dov'è la novità? certo che ci vanno, e da tempo! sull'argomento sono state spese tante parole. cerca "coerenze" (termine non usato dalle mie parti). A Torino l'abbiamo sempre fatto. L'unica volta che mi sono dimenticato di indicarli mi è stato sospeso alla velocità della luce. Un saluto.
|
|
|
|
nella mia provincia non li volevano ma ora si vede di si allora bisogno indicare mappali confinanti grazie ciao
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: nella mia provincia non li volevano ma ora si vede di si allora bisogno indicare mappali confinanti grazie ciao e in che provincia del SudEst Asiatico vivi? :lol:
|
|
|
|

dard
|
"mb339" ha scritto: ciao qualcuno sa notivè sulle nuove caratteristiche che deve avere l'elaborato planimentrico ho sentito dire che vanno messi almeno tre numeri di mappa di particelle confinanti però dal primo di ottobre è vero? da noi è già quasi un anno se non più che ce lo chiedono di inserire i mappali confinanti e i nomi delle vie se ci sono strade, se non sbaglio è uscita una circolare in merito. :wink:
|
|
|
|

CESKO
|
"dard" ha scritto: "mb339" ha scritto: ciao qualcuno sa notivè sulle nuove caratteristiche che deve avere l'elaborato planimentrico ho sentito dire che vanno messi almeno tre numeri di mappa di particelle confinanti però dal primo di ottobre è vero? da noi è già quasi un anno se non più che ce lo chiedono di inserire i mappali confinanti e i nomi delle vie se ci sono strade, se non sbaglio è uscita una circolare in merito. :wink: infatti la circolare è la n° 1/2004 paragrafo 1) 1. CONTROLLI PRELIMINARI DI NATURA FORMALE che recita: Ø l’impropria rappresentazione nella planimetria di retinature, arredi, di elementi architettonici o informazioni; (es. non devono essere indicati i nominativi dei confinanti, bensì i numeri di mappa e/o le diciture “altra u.i.u.”); quindi: 1) non è una novità visto che sono passati quasi 5 anni 2) tutti gli uffici devono attenersi a questa circolare e quindi non usare i propri usi e costumi(chi si e chi no)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|