Forum
Autore |
NOTA - Domanda Giudiziale |

PippoPotamo
Un saluto a tutti. Devo trascriivere una domanda giudiziale, ma il software nota al menu "Inserisci" mi chiede il numero di repertorio (?). Se non lo inserisco non mi fa andare avanti. Se metto il numero del registro generale e procedo, dopo quando inserisco i dati nel QUADRO A, mi dice MEssaggo : A1061 Presenza non prevista del numero di repertorio. Come me ne esc0? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

aerre72
metti il cronologico della cartolina di notifica e vai avanti tranquillamente
|
|
|
|

PippoPotamo
"aerre72" ha scritto: metti il cronologico della cartolina di notifica e vai avanti tranquillamente Fatto. Grazie aerre72, si va avanti alla grande. ho inserito gli immobili. Ora voglio cancellarne 3 erroneamente inseriti. Ho aperto AGGIORNA-MODIFICA-TRASCRIZIONI-IMMOBILI. Il tasto CANC non me li fa eliminare. Come procedo?
|
|
|
|

PippoPotamo
Ho inserito 2 volte lo stesso soggetto. Come faccio ad eliminarne uno??? Qualche dritta per una trascrizione di domanda giudiziale di servitu? Ultima domanda come calcolare l'importo da pagare con F23? Grazie a tutti ( e scusatemi se le domande sono banali).
|
|
|
|

PippoPotamo
|
|
|
|

aerre72
Gli importi da pagare sono qst: 456T - IMPOSTA DI BOLLO 59,00 778T - TASSA IPOTECARIA 35,00 649T - IMPOSTA IPOTECARIA 168,00 x eliminare vai su elimina-trascrizione-parziale, e da li dopo averli selezionati, elimini gli elementi da cancellare....... a dopo x la parcella hahahahaha
|
|
|
|

PippoPotamo
Grazie aerre72. Sono anche ( :lol: )riuscito a stampara la nota. Ma secondo te devo pagare anche la sanzione visto che l'atto di citazione per la costituzione di servitù è stata depositata al Tribunale nel 2000 con un integrazione del contradditorio nel 2006? Pe la parcella .... mi è già venuto un grosso mal di pancia
|
|
|
|

Trevisan
"aerre72" ha scritto: Gli importi da pagare sono qst: 456T - IMPOSTA DI BOLLO 59,00 778T - TASSA IPOTECARIA 35,00 649T - IMPOSTA IPOTECARIA 168,00 Aggiorno a seguito della modifica delle tariffe: 456T - IMPOSTA DI BOLLO 59,00 778T - TASSA IPOTECARIA 35,00 649T - IMPOSTA IPOTECARIA 200,00
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|