Forum
Autore |
nc su ente urbano |

geo77
|
scusate sono fuori allenamento.......ho una p.llla ente urbano dall'impianto ma ho un atto di proprieta da dove si puo risalire all'intestazione, in mappa e ben rappresentato un fabbricato . Dovrei denunciare il fabbr, all'urbano, dovrei fare un nc e il numero del tipo mappale??? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
scusami ma nel topic non si capisce bene la domanda, allora ti rispondo per quello che ho capito, se l'ho capito bene: 1)In mappa il fabbricato è gia presente, ma non risulta l'accatastamento al Catasto Fabbricati, quindi devi fare il Docfa allegando copia del tipo mappale, che se non ha il proprietario puoi evincere il numero da una semplice visura e poi richiedere copia all'Agenzia del Territorio; 2) il fabbricato è già censito all'urbano, ma ha subito variazioni nella sagoma, devi fare il tipo mappale in ampliamento allegando l'atto di proprietà e poi fare la veriazione catastale con Docfa; 3) il fabbricato è già censito all'urbano, ma le unità interne hanno subito variazioni, devi fare solo il Docfa; Fammi sapere esattamente qual'è il tuo caso è vedrò di risponderti con più precisione! Buon Lavoro
|
|
|
|

geo77
|
la p.la è ente urbano da sempre, non esiste nessun tipo mappale, il fabbricato in mappa e stato inserito d'ufficio, pertanto devo solo fare un docfa.....ne ho fatti altri del genere ma in questo momento non posso guardare l'archivio in quanto sono bloccata a letto e l'unico mezzo per comunicare e questo forum.....
|
|
|
|

geocort
|
 oK, devi fare solo il docfa in variazione. Ciao e riprenditi presto!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|