Forum
Autore |
Risposta |

Freard
"marce" ha scritto: Ciao a tutti, ho un problema con PREGEO: quando, dopo aver confermato la proposta di aggiornamento, vado a fare la predisposizione degli atti di aggiornamento MODULI.exe va in conflitto con Windows XP (per pirla) bloccando la predisposizione e non riesco a capire il perchè! Ho già provato a rifare tutto tre volte ma continua a dare problemi. Se, una volta che si è verificato l'errore, provo a rielaborare il libretto mi viene segnalato che c'è una linea di tipo sette con il numero di vertici errato: Elaborazione della Proposta di Aggiornamento Riga di tipo 7(riga 31 del libretto): riga 7 il numero vertici non corrisponde all'elenco 6|ESTRATTO DI MAPPA AGGIORNATO| 7|9|NC|BBB+|BBB+|NC|AAA|AAA|NC|AAA+|AAA+|NC|BBB|9|61| Mi sapete dire dove sbaglio? L'estratto è autoallestito, ma non è il primo che faccio così. Vi prego aiutatemi Grazie anticipatamente Penso che questo moduli.exe è un cosiddetto virus che non è dannoso per il vostro pc. ma a volte può fa un sacco di guai per il vostro lavoro. in modo da poter evitare questo per il vostro pc. ho anche evitare questo.
|
|
|
|

francescox
|
Ma si può!??? Non mi era mai successo ma mi sono imbattuto anch'io nel famigerato errore collegato a MODULI.EXE!!! Veramente ho finito le idee e non riesco a trovare il problema!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|