Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / MODULI.exe
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: MODULI.exe

Autore Risposta

Freard

0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2013 alle ore 20:56

"marce" ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema con PREGEO: quando, dopo aver confermato la proposta di aggiornamento, vado a fare la predisposizione degli atti di aggiornamento MODULI.exe va in conflitto con Windows XP (per pirla) bloccando la predisposizione e non riesco a capire il perchè! Ho già provato a rifare tutto tre volte ma continua a dare problemi. Se, una volta che si è verificato l'errore, provo a rielaborare il libretto mi viene segnalato che c'è una linea di tipo sette con il numero di vertici errato:
Elaborazione della Proposta di Aggiornamento
Riga di tipo 7(riga 31 del libretto): riga 7 il numero vertici non corrisponde all'elenco
6|ESTRATTO DI MAPPA AGGIORNATO|
7|9|NC|BBB+|BBB+|NC|AAA|AAA|NC|AAA+|AAA+|NC|BBB|9|61|
Mi sapete dire dove sbaglio? L'estratto è autoallestito, ma non è il primo che faccio così.
Vi prego aiutatemi
Grazie anticipatamente

Penso che questo moduli.exe è un cosiddetto virus che non è dannoso per il vostro pc. ma a volte può fa un sacco di guai per il vostro lavoro. in modo da poter evitare questo per il vostro pc. ho anche evitare questo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

francescox

0 -  0 - Inviato: 29 Giugno 2016 alle ore 12:20

Ma si può!???

Non mi era mai successo ma mi sono imbattuto anch'io nel famigerato errore collegato a MODULI.EXE!!!

Veramente ho finito le idee e non riesco a trovare il problema!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie