Forum
Autore |
Modesta entità |

freestyle87
Ciao a tutti!  vorrei porre una semplice domanda: Se devo effettuare un'ampliamento inferiore al 50% della superficie del fabbricato già esisitente in mappa, devo necessariamente appoggiarmi ai 3 PF come faccio di solito per i casi Ordinarii? O per la Modesta Entità posso fare a meno batterli e posso quindi appoggiarmi a dei punti già esistenti in mappa (SPIGOLI DI FABBRICATO O PUNTI DI CONFINE CERTI) :oops: Naturalmente eviterei inutili e fastidiose stazioni per giungere a quei PUNTI FIDUCIALI che proprio nella zona del mio rilievo si trovano a notevole distanza dal corpo oggetto di modifica... Grazie anticipatamente per le risposte... 8)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non devi utilizzare i fiduciali. Ti invito anche a dare una occhiatina alle FAQ pregeo, troverai notizie interessanti. Inoltre questo argomento è stato trattato più volte per cui troverai molte informazioni a riguardo, trucchi, dritte e altro ancora facendo una ricerca nel sito. Buon Lavoro cordialmente
|
|
|
|

Step80
Devi battere i tuoi PF, il rilievo deve essere agganciato ad essi.... se no devi eseguire un mappale in deroga....
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"Step80" ha scritto: Devi battere i tuoi PF, il rilievo deve essere agganciato ad essi.... se no devi eseguire un mappale in deroga....  Salve Gentilissimo step80 la tua risposta è errata, si fa senza fiduciali in quanto l'ampliamento è inferiore al 50% dell'esistente, con un Tipo di Modesta entità. Ti prego di valutare bene le risposte per non ingenerare confusione. cordialmente
|
|
|
|

freestyle87
grazie DIOPTRAAAA! :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|