Forum
Autore |
Modello 2nb parte II |
ciao a tutti io non ho mai capito cosa bisogno mettere in queste due diciture per accastare i fabbricati di categoria D. dunque modello 2NB parte II: -Numero o lettera di riferimento alla planimetria generale........... io la intendo cosi se cè un planimetria generale tipo una fabbrica composta da due fabbricati faccio una planimetria al 500 per identificarli e li quando compilo il modello metto la lettera o il numero ok? -numero/i della/e planimetria/e rappresentata/e...................... io quà intendo il numero della scheda che rappresenta quel corpo di fabbrica giusto? esempio se ho i laboratori rappresentati nella scheda 2 metterò 2 poi domanda se li ho rappresentati sia nella scheda 2 e 3 che metto? se ho interpretato male fatemi sapere? vi prego non insultate e chiaritemi sto dubbio ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
il vero insulto sarebbe darti una dritta... storta! premesso che non ne faccio molti di modelli 2N, quello che dici corrisponde a quanto ho fatto io nelle stesse condizioni. Quindi, per me e per chi me l'ha approvato, è corretto. Se ti può ulteriormente consolare, sappi che non te lo analizzano al microscopio, perché tutto si riduce a quella pagina con le consistenze, i valori unitari e il fatidico saggio di capitalizzazione. ciao
|
|
|
|
ok grazie ma se ho pià planimetrie che rappresentano quel corpo di fabbrica il docfa non me la fa scegnare tipo 1;2 e quindi come faccio?
|
|
|
|

Marco85
|
Ciao mb339 rispondo brevemente alle tue domande..allora per la dicitura "Numero o lettera di riferimento alla planimetria generale" io solitamente indico in numero del subalterno che sto trattando..(esempio subalterno 3 metto il numero 3), mentre invece per la dicitura "numero/i della/e planimetria/e rappresentata/e" serve nel caso in cui ci siano più planimetrie per un subalterno,quindi li ci va il numero di planimetrie usate... spero di essere stato abbastanza chiaro e sopratutto utile
|
|
|
|
ok perfetto se io nn ho subalterni ma ho due grossi capannoni A e B per cui riferimento alla planimetria generale metto A o B a sencoda di dove è il corpo di fabbrica e il numero metto quello della planimetria ma come chiedo sei gli uffici o il laboratorio lo ho su due planimetrie come faccio metto ad esempio 1E2? è accettabile
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

iviarco
|
"mb339" ha scritto: ok perfetto se io nn ho subalterni ma ho due grossi capannoni A e B per cui riferimento alla planimetria generale metto A o B a sencoda di dove è il corpo di fabbrica e il numero metto quello della planimetria ma come chiedo sei gli uffici o il laboratorio lo ho su due planimetrie come faccio metto ad esempio 1E2? è accettabile :lol: [ , , , , , , , , , , , , , , , , . . . . . . . . ] fanne una scorta... :wink: non ti offendere, sennò non la finiamo più... stiamo un po' al gioco. E' che, dopo i quaranta, 4 righe senza una pausa diventano come quattro rampe di scala tutte d'un fiato!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|