Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Ciombolo" ha scritto: Buongiorno a tutti, voglio chiedervi un info in merito AL MODELLO 6 che veniva redatto per i fabbricati rurali, dato che non ho molti casi durante l'anno di catasto non ho molta esperienza in merito pertanto mi perdonerete se chiedo cose banali. Il caso è il seguente: - unità immobiliare censita al C.T. foglio X part.lla Y sub 2 viene soppressa nel 2007 con questo modello 6 (come riportato in visura) Devo accatastare l'unità immobiliare, la mia domanda è la seguente: posso utilizzare il n. di protocollo del mod. 6 da inserire negli estremi del T.M. richiesto nella procedura docfa? Anche perchè tale sub è stato soppresso pertanto non posso fare un T.M. in quanto i sub al terreni non ci sono più Grazie non penso, in quanto il Mod.6 veniva utilizzato per il frazionamento in subalterni di un Fabb. Rurale. per tali motivi devi redigere un nuovo TM per conformità! saluti
|
|
|
|

Ciombolo
se non ho più subalterni al catasto terreni come faccio a redigere il TM per conformità? Ad oggi al c.t. risultano sub. 1 e 2 ambedue soppressi con questo modello 6
|
|
|
|

SIMBA4
|
"Ciombolo" ha scritto: se non ho più subalterni al catasto terreni come faccio a redigere il TM per conformità? Ad oggi al c.t. risultano sub. 1 e 2 ambedue soppressi con questo modello 6 Salve ci puoi fare vedere o descrivere cosa cita la visura del mappale su cui devi eseguire il TM? Saluti cordiali
|
|
|
|

Ciombolo
la visura riporta questo: Catasto terreni sub 1 e 2 soprressi (variazione d'ufficio del XX/XX/2007 protocollo n. XXXXX in atti dal XX/XX/2007 IST.0000/07 MOD. 6 (n. 000.1/2007)
|
|
|
|

SIMBA4
|