Forum
Autore |
mod. 3SPC |

RealeToro
Buonasera a tutti, ho una domanda che per gli esperti si rileverà stupidissima ma che senza non riesco ad andare avanti con il lavoro. Ho un fabbricato ex-rurale, composto da n. 2 unità immobiliari, già introdotto in mappa e con una unità immobiliare già accatastata. Ora devo procedere alla denuncia della seconda unità immobilaire, ma devo eliminare la particella dai terreni in quanto esce come porz. fabbr. rurale. Ho chiesto e mi hanno detto che devo farlo con il 3spc. Ma il cartaceo si può utilizzare ancora? se vado sul sito dell'agenzia del territorio è ancora scaricabile! grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"RealeToro" ha scritto: Buonasera a tutti, ho una domanda che per gli esperti si rileverà stupidissima ma che senza non riesco ad andare avanti con il lavoro. Ho un fabbricato ex-rurale, composto da n. 2 unità immobiliari, già introdotto in mappa e con una unità immobiliare già accatastata. Ora devo procedere alla denuncia della seconda unità immobilaire, ma devo eliminare la particella dai terreni in quanto esce come porz. fabbr. rurale. Ho chiesto e mi hanno detto che devo farlo con il 3spc. Ma il cartaceo si può utilizzare ancora? se vado sul sito dell'agenzia del territorio è ancora scaricabile! Il 3/spc fa oramai parte della storia: per il Tuo caso esiste solamente la procedura automatizzata PREGEO.
|
|
|
|

RealeToro
"jema" ha scritto: "RealeToro" ha scritto: Buonasera a tutti, ho una domanda che per gli esperti si rileverà stupidissima ma che senza non riesco ad andare avanti con il lavoro. Ho un fabbricato ex-rurale, composto da n. 2 unità immobiliari, già introdotto in mappa e con una unità immobiliare già accatastata. Ora devo procedere alla denuncia della seconda unità immobilaire, ma devo eliminare la particella dai terreni in quanto esce come porz. fabbr. rurale. Ho chiesto e mi hanno detto che devo farlo con il 3spc. Ma il cartaceo si può utilizzare ancora? se vado sul sito dell'agenzia del territorio è ancora scaricabile! Il 3/spc fa oramai parte della storia: per il Tuo caso esiste solamente la procedura automatizzata PREGEO. intanto grazie x la puntuale risposta. ieri mattina sono stato in catasto, e il tecnico mi ha detto di procedere con aus... e che il mappale non ha bisogno nè di libretto e ne di estratto di mappa!! ma sinceramente non c'ho capito un granchè... allora io mi trovo in questo stato: fg 23 p.lla 145 fabbricato promiscuo fg 23 p.lla 145 sub 1 porz fabbr rur fg 23 p.lla 145 sub 2 a3/3 fg 23 p.lla 145 sub 3 bcnc io che cosa devo sopprimere ai terreni? il sub 1 e vario il fabbricato promiscuo in ente urbano?! :o lo so sto confuso!!
|
|
|
|

RealeToro
ah, poi se sopprimo il 145 sub 1, non devo ricostituirlo? come faccio ad andare avanti?!?
|
|
|
|

Hamidx
Per quanto ho capito è rimasto soltanto il sub.1 come porz. di fabbricato rurale e che adesso tu porti al catasto fabbricati. Ausiliario O 145 SUB 1 S 145 SUB 1 SU 145 O 145 V 145 mappale O 145 V 145 (282)
|
|
|
|

NST
La procedura che ti ha indicato Hamidx, serve per cancellare al CT il sub 1. Fatto ciò redigi un Docfa per nuova costruzione e costituisci il subalterno al CF. Buon Lavoro.
|
|
|
|

NST
Dimenticavo: il 3SPC che ti hanno detto, è quello integrato nel Pregeo, e non quello cartaceo. Il modello ausiliario è anche detto M31FU, il mappale 3SPC e il frazionamento 51FTP. Buon Lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|