Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho acquistato da poco un GPS HiperV solo Rover con connessione reti fissi sul territorio nazionale con rete GPRS.
Mi č stato consigliato dal rivenditore di acquistare un tablet android e precisamente il modello Galaxy TAB. Tutto funzionante direi a meno della gestione delle immagini (memoria insufficiente). A qualcuno č capitato? Avete risolto il problema???
Non ascoltare il rivenditore se č lo stesso presso cui ho acquistato io di recente. senz'altro ti ha mal consigliato.
Infatti su segnalazione del mio rivenditore ho acquistato un samsung tab E 9,7", acquisto sbagliato in quanto alla luce del sole si fa fatica a leggere, adesso cerceherņ di rimediare e mi sto orientando sull'acquisto di un samsung tab s2 da 8" tecnologia amoled che dovrebbe risolvere il problema della visualizzazione alla luce del sole, prezzo che si aggira intorno ai 350 euro ma questa volta non voglio sbagliare e certamente prima dell'acquisto voglio provarlo sul campo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.