buongiorno volevo sapere se potevo accatastare un locale dep. e graffarlo con lo stesso sub. ad un ripostiglio non comunicante come accessorio!oppure devo x forza accatastarli entrambi separatamente?
"massydam" ha scritto: buongiorno volevo sapere se potevo accatastare un locale dep. e graffarlo con lo stesso sub. ad un ripostiglio non comunicante come accessorio!oppure devo x forza accatastarli entrambi separatamente?
scusa se non sono comunicanti, perchè devi accatastarli graffandoli, ognuno per conto suo, o no? ciao da alfa2
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.