Autore |
Risposta |

miry
Scusate ma non era "osso di morto"?? A  comunque credo che nelle mappe wegis non abbiano ancora trovato il modo di inserirlo...Correggetemi se sbaglio...
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
trattasi del segno convenzionale di unione (cap. I § 10 Istruzione per la Formazione delle mappe del 1970) detto "coda di rondine", ovvero anche "osso da morto", >----
|
|
|
|

miry
Infatti mi sono fatta quattro risate e il mio cane qui a fianco a storto il naso.. :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

berlu
|
... be osso di morto suona veramente male vabbe cmq il mio problema non è questo simbolo, il fatto è che questa porzione TRATTEGGIATA non è stata "cancellata" dalla mappa e poi come giustamente mi avete fatto notare l'osso di morto viene utilizzato per gli interrati e quindi linea PUNTINATA c enon è il mio caso ... berlu
|
|
|
|

miry
Ma scusa cos'è nella realtà la linea tratteggiata? l'osso di morto indica appunto la graffatura con gli interrati e se non è questo il caso è giusto che non ci sia, come ti ho già detto nella proposta d'aggiornamento non c'è modo di inserirlo questo osso..L'importante è che tu abbia redatto il TM in modo corretto poi loro non cancellano le demolizioni..Questo per complicare ancora di più le belle mappe wegis..ma comunque l'importante è ciò che tu hai presentato e che questo sia corretto.
|
|
|
|

berlu
|
il fatto che io sono arrivato che ttto era già demolito e la linea in mappa era ed è trattggiata ... non capisco .... vabbe farò un salto all'Adt grazie mille cmq berlu
|
|
|
|

miry
Hai detto che hai presentato un TM per nuova costruzione perche tutto era stato demolito e spostato all'interno del lotto.. nel tuo TM l'hai rimessa la linea tratteggiata?
|
|
|
|

berlu
|
no niente righe tratteggiate
|
|
|
|

miry
E allora non preoccuparte se sotto è rimasto il "demolito" che l'ADT non si preoccupa di cancellare...
|
|
|
|

berlu
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"berlu" ha scritto: ... be osso di morto suona veramente male vabbe cmq il mio problema non è questo simbolo, il fatto è che questa porzione TRATTEGGIATA non è stata "cancellata" dalla mappa e poi come giustamente mi avete fatto notare l'osso di morto viene utilizzato per gli interrati e quindi linea PUNTINATA c enon è il mio caso ... berlu Non è vero: se vai a leggere l'Istr. Formazione Mappe del 1970 vedrai che serve per l'unione di particella contornate a linea continua, con altre contornate a linea tratteggiata o puntinata... poi, se hai segnalato, in relazione tecnica, che anche la porzione a linea tratteggiata, ovvero non campita, andava demolita, lo deve fare l'AdT d'ufficio, infatti tu non puoi mediante l'attuale procedura PreGeo...
|
|
|
|