Forum
Argomento: Istanza per abbinamento planimetria, come si comporta la vostra agenzia?
|
Autore |
Risposta |

mellantone
ma l'uiu e' soppressa o no? comunque soppressa o no si puo' sempre collegare la planimetria quel che non ho capito e' come hanno fatto a collegare le due uiu nello storico.
|
|
|
|

Giuseppe329
|
"mellantone" ha scritto: ma l'uiu e' soppressa o no? comunque soppressa o no si puo' sempre collegare la planimetria quel che non ho capito e' come hanno fatto a collegare le due uiu nello storico. a me interessava l'abbinamento della planimetria, è chiaro che non si possono collegare le due uiu se hanno due sub diversi, ma si può sempre inserire un'annotazione su entrami i sub quello soppresso e quello attivo per spiegare cosa è successo. Sempre che uno ne abbia voglia.
|
|
|
|

mellantone
se la planimetria esiste in archivio si puo' sempre collegare anche se l'uiu e' soppressa, l'ufficio non so perche' abbia fatto tutti questi problemi ...mi sembra ci sia anche una circolare o chiarimento che lo dica, da quello che chiedevi sembrava volessi collegare lo storico delle due uiu in un'unica visura.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|