Forum
Autore |
istallazione Docfa su Win 10 Pro |

mass
Buongiorno, Premessa: spostatemi nella giusta sezione qual'ora opportuno. non ho trovato l'argomento calzante. Ho da poco acquistato un notebook con Win 10 pro preistallato. Devo istallare Docfa 4.00.3. Ho notato che sul sito dell'Agenzia Entrate vi sono indicazioni relative alla istallazione fino a win 7. Chiedo a chi abbia già effettuato l'istallazione con successo, se vi siano particolari accorgimenti aggiuntivi. Grazie, Massimo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesferu
|
Da quello che mi risulta non ci sono versioni diverse a seconda del sistema operativo. Io l'ho installato normalmente, se non ricordo male, l'unica accortezza da adottare e di installarlo come amministratore.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|