Forum
Autore |
Invio telematico -> Genera ambiente: errore handshake |

toniooo
|
Ho seguito la procedura descritta nella dispensa del sito riguardante la configurazione dell'invio telematico. Mi sono connesso col modem 56k al numero 0650514902 e avviato il programma GENERA AMBIENTE. Quindi, ho cliccato sul pulsante GENERA CHIAVI ed a questo punto ho ricevuto l'errore: ERRORE HANDSHAKE CON LA RA CENTRALE SISTER.AGENZIATERRITORIO.IT. Avete qualche suggerimento da darmi oppure un numero al quale poter chiamare, all'AdT non me ne hanno fornito nessuno.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
L'handshake (stretta di mano) è una procedura che fanno due MODEM (il tuo e quello di Sister) per accordarsi sul protocollo di comunicazione (V42, V90, V92 ec.....) da utilizzare per il trasferimento di dati. Soluzioni: 1) prova a limitare la velocità di trasferimento del tuo modem (33, 36 o 42kbps), per imporre anche la stessa cosa anche all'altro modem di Sister. 2) So che la stessa procedura è possibile farla anche via ADSL, prova a sentire l'assistenza di Sister. Ciao
|
|
|
|

toniooo
|
Come faccio a contattarli? In sister alla voce info&aiuto non ho trovato nessun numero o email per assistenza. Grazie
|
|
|
|

toniooo
|
All'AdT mi hanno fornito il numero del call center di sister: 800 219402.
|
|
|
|

toniooo
|
All'AdT mi hanno fornito il numero del call center di sister: 800 219402.
|
|
|
|

toniooo
|
All'AdT mi hanno fornito il numero del call center di sister: 800 219402... è un pò difficile riuscire a parlare con un operatore...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|