Forum
Autore |
installazione voltura1 |

FlaFla
salve, molto sicuramente ci sarà la soluzione da qualche parte nel sito, ma è da ieri sera che tento di installare voltura1 su windows7 pro, ho seguito i post nelle varie guide del sito, e sono riuscita a far apparire il collegamento con l'icona del voltura sul deskop. Ma quando ci clicco sopra per far partire il programma mi viene fuori una finestra con DS Error pgm screen ds-error Se poi clicco ok si apre un'altra finestra con titolo COBOL text windows: Execution error: file 'C:\PGM\nzdv0000.Ibr\NZDV0000.gnt' error code:114, pc=0, call=1, seg=0 114 error message text not found (signal 11) se ci fosse qualcuno che mi può aiutare, ve ne sarei molto grata. grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

ale74
Salve, io ho lo stesso poblema che Lei ha riportato. Come ha risolto? mi può dare le dritte per poter installare Voltura 1.0? Grazie Millle Saluti "FlaFla" ha scritto: salve, molto sicuramente ci sarà la soluzione da qualche parte nel sito, ma è da ieri sera che tento di installare voltura1 su windows7 pro, ho seguito i post nelle varie guide del sito, e sono riuscita a far apparire il collegamento con l'icona del voltura sul deskop. Ma quando ci clicco sopra per far partire il programma mi viene fuori una finestra con DS Error pgm screen ds-error Se poi clicco ok si apre un'altra finestra con titolo COBOL text windows: Execution error: file 'C:\PGM\nzdv0000.Ibr\NZDV0000.gnt' error code:114, pc=0, call=1, seg=0 114 error message text not found (signal 11) se ci fosse qualcuno che mi può aiutare, ve ne sarei molto grata. grazie mille
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|