Forum
Autore |
installare firma e verifica 2.1 su windows 7 |

dany959
Salve. Ho installato il firma e verifica su un windows 7 ma mi da problemi. Quanso tento di aprire l'applicazione mi viene un messaggio con sritto "errore nella lettura dei file di configurazione". Chi mi aiuta? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Commodore
Devi avviarlo come amministratore (tasto destro, avvia come amministratore oppure tasto destro sull'eseguibile e spunta la casellina "avvia come amministratore") Ciao.
|
|
|
|

IlGeo1974
Ciao, ho anch'io lo stesso problema.... ma non riesco a risolverlo nemmeno avviandolo come amministratore... altre idee? Grazie
|
|
|
|

alesgeo
Prova a disattivare il controllo account utente, su vista e Win7, il 99% delle volte è lui che crea rogne, almeno con i vecchi programmi o con Sogei, che ha scoperto solo l'altro ieri dell'esistenza dell'XP...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|