dell'Agenzia delle Entrate di fine dicembre relativamente alla compilazione ed invio della dichiarazione di successione e volura on line;
ho letto anche che l'ufficio ha creato un software per la compilazione del modello chiamato "SuccessioneOnLine"; ho provato a cercarlo nel sito dell'Agenzia, ma senza successo.
Vi chiedo se ad oggi ancora non è stato pubblicato, oppure dove si trova all'interno del sito della A.E.
"Ciombolo" ha scritto: Ho preso visione del provvedimento
dell'Agenzia delle Entrate di fine dicembre relativamente alla compilazione ed invio della dichiarazione di successione e volura on line;
ho letto anche che l'ufficio ha creato un software per la compilazione del modello chiamato "SuccessioneOnLine"; ho provato a cercarlo nel sito dell'Agenzia, ma senza successo.
Vi chiedo se ad oggi ancora non è stato pubblicato, oppure dove si trova all'interno del sito della A.E.
Grazie a tutti
perchè hai aperto un nuovo post (inutile) senza accodarti a quello esistente?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.