Forum
Autore |
INFO SUCCESSIONE TELEMATICA |

Ciombolo
Ho preso visione del provvedimento dell'Agenzia delle Entrate di fine dicembre relativamente alla compilazione ed invio della dichiarazione di successione e volura on line; ho letto anche che l'ufficio ha creato un software per la compilazione del modello chiamato "SuccessioneOnLine"; ho provato a cercarlo nel sito dell'Agenzia, ma senza successo. Vi chiedo se ad oggi ancora non è stato pubblicato, oppure dove si trova all'interno del sito della A.E. Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Ciombolo" ha scritto: Ho preso visione del provvedimento dell'Agenzia delle Entrate di fine dicembre relativamente alla compilazione ed invio della dichiarazione di successione e volura on line; ho letto anche che l'ufficio ha creato un software per la compilazione del modello chiamato "SuccessioneOnLine"; ho provato a cercarlo nel sito dell'Agenzia, ma senza successo. Vi chiedo se ad oggi ancora non è stato pubblicato, oppure dove si trova all'interno del sito della A.E. Grazie a tutti perchè hai aperto un nuovo post (inutile) senza accodarti a quello esistente? www.geolive.org/forum/altro/suggerimenti... e/o in alternativa avresti potuto consultare le news: http://www.geolive.org/news/rassegna-stampa/2016/12/27/pubblicato-nuovo-software-per-dichiarazione-di-successione-e-voltura-inglobati-832/ cordialmente
|
|
|
|

Ciombolo
Scusatemi non mi ero accorto............
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|