Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, mi sono da poco abilitato alla professione, tra i miei primi incarichi ci sono delle pratiche di sanatoria. Mi sono subito trovato faccia a faccia con il catasto e adesso vi illustro la mia situazione: Il fabbricato oggetto di sanatoria (unico proprietario) risulta al catasto come foglio n......, part. n......., categoria A6 e solo il piano terra. Oggi si presenta con 4 elevazioni in totale fuori terra. Adesso vi chiedo come è consigliabile procedere? Io ho pensato che si deve variare la categoria da A6 a A3 e poi impostrare il tutto come ampliamento, (Vi ricordo che il fabbricato è stato completato prima del 67). E' la strada giusta da seguire? Grazie in anticipo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.