ma la stazione l'avete presa usata o nuova? la leica solitamente ti da anche il "leica geo office" per lavorare, ovviamente come tutte le cose leica č a pagamento
in teoria dovevamo prendere un usato, poi per una storia lunga come il mondo ci hanno consegnato questo strumento in comodato per qualche settimana! e se non sbalio é nuovo. daltronde all´interno non c´era nessun sw se non i driver!
allora. attualmente riusciamo a trasferire i dati mediante leo link. ora mi chiedo, da quel sw non riesco a fare proprio nulla, ne modificare un layer ne spostare punti ne altro, č giusto cosė o non trovo i comandi? esiste una guida?
inoltre volevamo provare anche nadir ma quando rpovo a trasferire i dati mi dice "impossibile aggiornare formato dati" quindi errorei quindi si blocca tutto, eppure i lavori sullo strumento ci sono.
i sw leica invece non hanno proprio il nostro modello all'interno e soprattutto non mi fanno scegliere la porta com, si ferma fino 4!! mentre loo strumento č su 7...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.