Forum
Argomento: importare dati da strumento leica
|
Autore |
Risposta |

hopemanu
|
ma la stazione l'avete presa usata o nuova? la leica solitamente ti da anche il "leica geo office" per lavorare, ovviamente come tutte le cose leica è a pagamento
|
|
|
|

89stefano89
in teoria dovevamo prendere un usato, poi per una storia lunga come il mondo ci hanno consegnato questo strumento in comodato per qualche settimana! e se non sbalio é nuovo. daltronde all´interno non c´era nessun sw se non i driver!
|
|
|
|

89stefano89
allora. attualmente riusciamo a trasferire i dati mediante leo link. ora mi chiedo, da quel sw non riesco a fare proprio nulla, ne modificare un layer ne spostare punti ne altro, è giusto così o non trovo i comandi? esiste una guida? inoltre volevamo provare anche nadir ma quando rpovo a trasferire i dati mi dice "impossibile aggiornare formato dati" quindi errorei quindi si blocca tutto, eppure i lavori sullo strumento ci sono. i sw leica invece non hanno proprio il nostro modello all'interno e soprattutto non mi fanno scegliere la porta com, si ferma fino 4!! mentre loo strumento è su 7... sapete aiutarmi? grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|