Forum
Autore |
IMMOBILE ABUSIVO SU AREA DEMANIALE DA 40 ANNI E NESSUNO VUOLE EMETTERE UN ORDINE DI DEMOLIZIONE, PER |

stranino
Salve a tutti, sono nuovissimo e un mio amico, iscritto al Forum, mi ha consigliato di scrive un messaggio qui per il mio incredibile problema e vicenda incredibile. Cercero di farlo nel modo piú semplice e immediato. Allora... [size= medium]Confinante con il mio immobile di proprietá regolarmente costruito con concessione edilizia e tutti i certificati inerenti alla agibilitá e abitabilitá, un vicino ha costruito un altro immobile totalmente abusivo, occupando ben cinque particelle demaniali marittime senza avere alcuna concessione demaniale e figuriamoci edilizia. 38 anni fa ha presentato una richiesta di condono edilizio in sanatoria [/size](ai sensi della legge 47/85) [size= medium]della regione siciliana e il comune non ha ma rilasciato i necessari permessi in quanto i titolari dell'area occupata abusivamente é a tutt'oggi il demanio marittimo della regione siciliana. Ad oggi, nonostante le mie denunce ed esposti vari alla procura della repubblica, al prefetto, alla stessa regione siciliana e al demanio marittimo, nessuno, né il comune e altri hanno emesso ordine di demolizione, permettendo agli occupanti abusivi, una famiglia di 4 persone, cui una é una impiegata comunale, di vivere tranquillamente nell'immobile abusivo dove vi sono ben 5 appartamenti. Hanno ottenuto la residenza e tutti gli allacci alle pubbliche forniture quali fognatura, acquedotto, luce, gas, telefono e presumo che non pagano nemmeno le imposte comunali quale ICI e IMU sulla casa da 40 anni. Adesso l'immobile a causa della carenza di manutenzione, dai piani alti in paritocolar modo stanno crollando cornicioni e i balconi creando dei problemi di incolumitá pubblica perche adiacente ad una strada provinciale. Cosa posso fare legalmente per ottenere giustizia? Spero nel vostro aiuto. Grazie a tutti. [/size][size= medium]Antonio[/size]
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|