Salve a tutti, sapevo bene che nei casi di conferma topografica, era vietato spedire il tipo telematicamente. Siccome in questo ultimo, vi era una fusione di particelle (quindi si era in presenza di proposta di aggiornamento) ho voluto provare lo stesso. Vi chiedo un parere. Appena spedito il tipo mi viene respinto con la seguente motivazione: Il PDF non contiene la dichiarazione di avvenuto deposito al comune.!!!
a mio modesto parere, la motivazione e' errata, in quanto non si frazionano particelle, bensì si fondono. Il tipo avrebbe dovuto essere respinto solo con la motivazione che tali tipi di atti non si possono ancora inviare. Ciao e buon lavoro P.S. evita prove inutili
secondo me invece non hai cliccato nella casella giusta nell'attestazione di invio telematico, provaci ancora dai, che piuttosto di dare una soddisfazione a sti cazz di ADT. W IL TELEMATICO ED I DERIVATI
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.